Perchè sono diventata un consulente di comunicazione

Le mie motivazioni a diventare consulente di comunicazione ed un copywriter sono state fin dall'inizio mosse dalla mia personalità. Sono stata la prima nel 2004 (ancora nessuno ci aveva pensato!) a credere che diventare un consulente di comunicazione fosse la strada giusta. Sono una persona motivante, e motivata, capace di comprendere il mondo della psicologia delle emozioni che vengono mediate attraverso le parole scritte o parlate. Per questo sono anche un copywriter.
Credo che il mondo della comunicazione sia vastissimo ed in continuo movimento per cui ogni giorno cerco di imparare cose nuove da poter offrire ai miei clienti o ai miei studenti. Ho un grave difetto. Difficilmente ad una richiesta da parte di un cliente sono capace di rispondere "NO" questo in passato mi ha causato dei danni, c'è anche stato qualcuno che dopo aver considerato la mia professionalità simile a quella della segretaria ha cercato di sminuire la mia personalità, in questi anni però la crescita è stata inevitabile e per fortuna esponenziale. Un miglioramento non solo stilistico (i comunicati stampa o gli spot di 3 anni fa non sono quelli di oggi) quanto anche personale.

Se hai dedicato qualche istante alla lettura di questo post da copywriter ... Ti ringrazio!Se vuoi chiedere una consulenza di comunicazione o la redazione di un testo pubblicitario, sarò lieta di poterti aiutare 340.0750492

azienda cerca consulente di comunicazione!

Commenti

Post più popolari